mercoledì 2 maggio 2012

Weekend lungo

Sono reduce da una quattro giorni di vacanza, dopo aver lavorato parecchio settimana scorsa, sono riuscito a guadagnare il 30 di ferie (giovedì 8:00 – 19:30 no stop per intenderci).

Sabato strepitoso compleanno di Fluffy all’O’C. Dieci sciocchi così erano anni che non venivano riuniti! Siamo riusciti nell’intento di mettere in imbarazzo una sposina che aveva un pene in testa. Credo non sia da tutti. Unica nota stonata il mio essere sobrio in mezzo a tanti ciuchi, dannato fioretto! In ogni caso, dopo un inizio a ritmi ridotti, ho dato del mio meglio col ballamento sul cubo!

Domenica trasferta vapriese per i compleanni dei ragazzi, prima però incontro per l’organizzazione della trasferta scozzese di giugno, dopo l’aereo è stata la volta della macchina e di una prima bozza di itinerario. Ad oggi abbiamo deciso per 2 giorni ad Edimburgo, due ad Aberdeen, uno a Loch Ness, uno sull’isola di Skye e poi si vedrà.

La sera, come da tradizione, se così si può chiamare essendo la seconda volta in due anni, cena al ristorante italo-cino-giapponese. Abbiamo ordinato qualunque cosa, dal leggendario toast di gamberi, agli involtini primavera, al sashimi, al Super Ebitem, una prelibatezza a base di gambero, avocado, riso, uova di lompo e non so cos’altro. Degna conclusione di serata sui cubi sorseggiando una guinness, ah che bel vivere!

Lunedì, colto da follia, ho deciso di portare due donne all’outlet di Vicolungo a fare shopping! Viaggio a dir poco esilarante! Dopo aver sbagliato l’uscita abbiamo vagato per un’ora circa alla disperata ricerca della strada giusta, con deviazione nelle risaie del Vercellese. Ad ogni modo ce l’abbiamo fatta. Chapeau per Claudio, best buyer nonostante sia arrivato per ultimo.

Per chiudere vorrei ringraziare tutti i miei amici che rendono la mia vita degna di essere vissuta, visto che la riempiono quotidianamente di gioia!

Alla prossima giovani!

mus

1 commento: