sabato 1 ottobre 2016

Diario di un pessimo atleta LVII

Prima prova generale mezza fallita.

Venerdì sera, tornato a casa non troppo tardi, nonostante minacciasse pioggia, ho deciso di fare una specie di prova generale della Deejay Ten. Per questo non ho fatto il solito percorso vicino casa ma la ciclabile dove ci sono tutti i podisti seri di Verbania. In effetti ne ho incontrati parecchi all'andata, al ritorno, col buio, eravamo quattro gatti.

La partenza è stata sicuramente buona, con i primi tre km ad un buon ritmo, poi sono andato in calando con la velocità fino al settimo km, ovviamente in salita, dove ho avuto il crollo, con tanto di dolori alla parte alta della coscia. Resomi conto che non sarei riuscito ad arrivare ai 10 km, ho deciso di dare tutto fino agli 8 km.

Risultato della prova:

Percorso: 8,01 km
Tempo: 48,17 min
Ritmo medio: 6,02 min/km

Sensazioni. Grandissima fatica, fiato nella norma, gambe al limite. Nel post grande spossatezza e dolori, soprattutto addominali.

Direi che la prima prova generale non sia andata benissimo, considerando che mancano sette giorni alla gara, siamo a cavallo! Ora un giorno di relax e poi vediamo che fare.

See you soon
Mus

Nessun commento:

Posta un commento