lunedì 24 ottobre 2016

Diario di un pessimo atleta LXI - LXII

Prima uscita "invernale" conclusa con successo. Tornato abbastanza tardi dal lavoro sono uscito per una breve corsetta, ho deciso per un corto visto che avevo ancora qualche strascico del lungo di domenica.

La temperatura era ottimale, poi era pieno di veri runner, quindi non potevo sfigurare.

Risultato della prova:

Percorso: 4,52 km
Tempo: 26,41 min
Ritmo medio: 5,54 min/km

Sensazioni. Molto buone.

Discorso diverso per l'uscita di sabato. Sveglia all'alba come consuetudine ma la forte pioggia ha fatto desistere me e la mia socia.
Visto che dopo pranzo il tempo teneva ho deciso di riprovare il buon vecchio giro, il risultato è stato a dir poco pessimo rispetto agli standard. Ho persino camminato in qualche pezzo.

Risultato della prova:

Percorso: 5,09 km
Tempo: 33,02 min
Ritmo medio: 6,29 min/km

Sensazioni. Pessime, a parte il primo km, grande fatica. difficoltà di corsa. Saranno stati i pantaloni lunghi? Sarà stata l'assenza della mia socia? Chi può dirlo?

Oggi smaltisco gli eccessi del weekend e domani vedo di ritentare la sorte.

A presto
Mus


Nessun commento:

Posta un commento