mercoledì 21 settembre 2016

Diario di un pessimo atleta LIII

Strano allenamento. Lunedì mattina da vero imbecille mi si è girata la caviglia scendendo le scale. Ho sentito un crack ma fortunatamente nessun dolore. Martedì, vedendo che non mi faceva male sono uscito, ho iniziato abbastanza tranquillo e,  rendendomi conto che avevo una buona andatura, ho spinto un po'.
È venuta fuori la mia seconda miglior prestazione sui 5 km.

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 28,43 min
Ritmo medio: 5,44 min/km

Sensazioni. Gambe molto bene, fiato finito.

La nota negativa è che, sebbene non avessi male, a fine corsa la caviglia era piuttosto gonfia. Ho messo del ghiaccio e sembra aver funzionato. Ora penso mi convenga star tranquillo per qualche giorno per evitare cazzate anche se la voglia di riprovare le ripetute è tanta.

Vedremo...

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento