martedì 6 settembre 2016

Diario di un pessimo atleta XLVII

Bene, molto bene.

Questa sera si sono verificate una serie di coincidenze favorevoli. In primis il clima un po' più mite, credo che la temperatura fosse sotto i 25 gradi, poi il fatto di aver trovato quella che in gergo credo si chiami lepre, una ragazza che mi ha dato il ritmo. Normalmente mi seminava, questa sera ho cercato di starle dietro e per 4 km buoni ce l'ho fatta, al quinto ho perso terreno causa salita per poi riguadagnare qualcosa in piano.

Risultato della prova:

Percorso: 6,01 km
Tempo: 35,16 min
Ritmo medio: 5,52 min/km

Sensazioni. Buone per tutto il percorso, gambe e fiato hanno fatto il loro dovere. Alla fine non ero nemmeno fradicio, nel post allenamento avevo un po' di tosse da sforzo.

Oggi riflettevo sul fatto che tutto quello che sto facendo, lo faccio con oltre 20 kg di troppo, non male.

Avanti così.

Saluti
Mus

2 commenti:

  1. Grande Mus, sei di grande ispirazione per me!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila, non sai quanto mi faccia piacere e mi dia voglia di proseguire il saperlo!

    RispondiElimina