mercoledì 4 gennaio 2017

Bilancio/a 2016

È da parecchio tempo che non faccio un bilancio di fine anno, quindi mi son detto che forse era il momento di riprovarci.

Visto che amo le liste, del 2016 mi porterò dietro:

7-8 kg in meno (anche se in queste feste qualcosa è cambiato ma vedrò di riportare il tutto alla normalità), frutto di oltre 500 km di corsa fatti da metà maggio in avanti il tutto in posti stupendi, sia in mezzo alla natura che lungo la ciclabile che costeggia il mio lago.
Alcune di queste uscite sono state fatte in compagnia di una cara amica con la quale, come già detto, ci si psicanalizza a vicenda uscendone più rasserenati.

   

   

 


Una Deejay Ten portata a termine in meno di un'ora. La mia partecipazione è nata quasi per gioco dopo il già citato sorso di corsa, e con impegno quotidiano, ed un po' di follia, l'ho conclusa.

 

Il ricordo stupendo del matrimonio di due amici, due persone speciali, i miei genitori bis, a loro auguro tanta ma tanta serenità.



I viaggi. Visto che il 2016 è stato il primo anno dopo molto tempo che non sono espatriato, mi sono goduto delle bellezze italiche.

In primis la scoperta di Milano, grazie all'associazione L@boratorio "Per Aspera ad Astra" con il quale ho avuto la fortuna di visitare il Cimitero Monumentale, l'Università Statale, San Bernardino alle Ossa oltre alla mostra di Escher.

  

  

 

Altra città della quale ho avuto modo di innamorarmi è stata Bologna, visitata in occasione dell'addio al celibato del futuro sposo di cui sopra. Ovviamente, complice il motivo della visita non ho girato molto, ma abbastanza per rimanere affascinato dalla bellezza della "Dotta", così viva, così piena di cultura e tradizione.
Non da meno la cucina con piatti a dir poco ottimi.

   
 
   

Ed infine Pavia, visitata di sfuggita in un paio d'ore, devo dire molto carina.
  

Altro evento del 2016 che non dimenticherò facilmente sempre legato a Radio Deejey è stata la Deejay Time Reunion al Teatro Maggiore di Verbania, due ore filate di musica anni '90, ballate ininterrottamente come ai bei tempi!


Poi non posso non citare le mie due grandi passioni, la lettura, con circa 25 libri letti, alcuni stupendi come i romanzi di Manzini e Malvaldi, altri meno degni di nota e le birre artigianali, con circa 100 assaggi differenti.



Ultimo, ma non per importanza, la guarigione di una cara amica da un brutto male. Ti aspetto più carica che mai alla Zarro Night!!!

In conclusione direi che è stato un buon anno, ci sono stati moltissimi eventi belli e sicuramente alcuni brutti ma questi tendo a metterli da parte e godere del bello della vita, sono un po' epicureo.

Quindi brindo a questo 2017 sperando sia come quello passato, e mi ripropongo di essere più socievole e meno social (e ad imparare ad impaginare le foto nel blog).

CHEERS!
Mus












Nessun commento:

Posta un commento