giovedì 19 gennaio 2017

Diario di un pessimo atleta LXXXII e LXXXIII

Non ci siamo proprio. Freddo, fatica, fuori forma.

Lo scorso fine settimana sono uscito due volte ma l'esito è stato poco soddisfacente.

Sabato, dopo la nevicata di venerdì, ho deciso per un corto per verificare la situazione della strada, a parte piccoli tratti era pulita. Nonostante ciò ho fatto una grande fatica. Come al solito partenza veloce e crollo sul finale.

Risultato della prova:

Percorso: 5,01 km
Tempo: 32,19 min
Ritmo medio: 6,27 min/km

Domenica volevo correre un po' più a lungo ma una volta arrivato ai 7 km non ce l'ho più fatta, sarà che mi alleno male, sarà il freddo che mi brucia i bronchi, sarà stato il vento gelido. Sono andato un po' meglio di sabato, ma la forma migliore è ancora molto lontana.

Risultato della prova:

Percorso: 7,00 km
Tempo: 44,10 min
Ritmo medio: 6,18 min/km

È quindi anche naufragato il buon proposito dei 15 km settimanali. Non sono contento ma non si molla.

Mus

Nessun commento:

Posta un commento