lunedì 6 giugno 2016

Diario di un pessimo atleta X

Siamo giunti al decimo allenamento. Sicuramente qualche miglioramento c'è stato, anche se oggi ho avuto l'impressione di essere arrivato al massimo delle mie possibilità, spero di sbagliarmi. 

Tuttavia credo che aver dormito solo tre ore per vedere le NBA Finals non abbia avuto un buon impatto sul mio fisico, oltre al fritto misto e costine di ieri sera!

Risultato della prova:
Percorso: 5,01 km
Tempo: 33,19
Kcal: 683

Rivedendo le statistiche di Endomondo, mi sono reso conto che i due giri più lenti sono stati quelli con il pezzo in salita, qualcosa vorrà pur dire! Inoltre, facendo un raffronto con la prima uscita, in 32 minuti avevo fatto poco più di 4 km.

Sensazioni, abbastanza buone, fiato e gambe mi hanno assistito. I dolori post allenamento sono ormai un ricordo.

Vedrò di comportarmi da atleta prima della prossima uscita, a nanna presto ed alimentazione equilibrata!

Cheers
Mus

Nessun commento:

Posta un commento