giovedì 9 giugno 2016

Diario di un pessimo atleta XI

Bene bene bene.

Questa sera sono soddisfatto. Ho abbassato di quasi due minuti il precedente tempo, anche se devo ammettere che c'è il trucco, ho fatto quasi tutto il percorso in piano. 

Risultato della prova:
Percorso: 6,01 km
Tempo: 39,12
Kcal: 817

Sensazioni ottime, fiato e gambe mi hanno sorretto per tutta il tempo, mentre alla fine mi è venuto una specie di indurimento al polpaccio destro, ora quasi risolto. Dimenticavo una cosa non da poco, il peso cala...

Prossimo obiettivo, riuscire ad arrivare ai 6 min/km, stimo che ci vorrà ancora un mese, più che altro per tenere un passo costante, oggi infatti sono andato rallentando sempre di più, non sono proprio in grado di gestirmi, mi ero ripromesso di partire più lentamente ma nulla.

Domani, cascasse il mondo, cazzeggio!

Cordiali salumi
Mus

Nessun commento:

Posta un commento