domenica 12 giugno 2016

Diario di un pessimo atleta XII

Di bene in meglio.

Questa mattina, come un vero atleta, o un invasato a seconda di come la si guardi, alle ore 9:00 già correvo. Sono partito più lentamente del solito per cercare di gestirmi, cosa riuscita. Ho tenuto un tempo medio al km di circa 7 minuti. 

Inoltre, visto che mi sentivo bene, ho deciso di arrivare a correre un'ora, cosa che credo di non aver mai fatto in vita mia.

Risultato della prova:
Percorso: 8,57 km
Tempo: 1,00,01
Kcal: 1172

Sensazioni. Ottime, zero dolori (almeno finché non sono arrivato a casa dichiarando di essere al top e mi si è bloccata momentaneamente la schiena), fiato e gambe ne avevo ancora, infatti il settimo km è stato, seppur di poco, il più veloce.

Prossimo obiettivo, in attesa di arrivare a correre in 6,00 min/km, è fare 10 km non stop, cosa fattibile visto che allo stato attuale in 70 minuti dovrei farcela.

Ebbro di felicità, mi sono sfondato al Molly Malones con antipasto, porco iberico e un paio di birre che so già pagherò salatissime!

Baci
Mus


Nessun commento:

Posta un commento