sabato 25 giugno 2016

La gara

Venerdì c'è stata la tanto attesa gara! 6 km da percorrere e 6 birre da sgolarsi, ovviamente per beneficenza.

Avevo partecipato in passato come spettatore ma devo dire che come "alteta" è decisamente più divertente. Bellissima cornice con tanta gente in maschera festante. Io e gli altri ragazzi avevamo degli adorabili pigiami. Momento degno di nota, il nostro gruppo che canta "bevo, bevo, bevo / mi ubriaco e son felice / anche se poi vomito". Abbiamo riscosso un discreto successo tra gli altri partecipanti. Non male anche il passaggio attraverso la casa del popolo.

Non ho idea del tempo impiegato, ma poco importa, mentre per le birre ho 6 croci rosse sul pettorale a testimonianza, durante la gara non le ho sentite, mentre dopo la doccia le ho accusate non poco! 

Esperienza sicuramente da rifare sperando magari in una temperatura più mite.

E ora sotto con la preparazione per la DJ10.

Enjoy
Mus

Nessun commento:

Posta un commento