sabato 18 giugno 2016

Diario di un pessimo atleta XIII

La morte!

Questa settimana è stata meteorologicamente avversa, acqua a secchiate ogni giorno. Martedì ho quindi optato per il vecchio caro tapis roulant a casa ma il mio peso e la velocità non si sposano con le sue molle, quindi camminata in salita. 
Ieri poi sono andato in palestra ad alzare qualche peso abbinato ad una ventina di minuti di step.

Oggi, visto che era solo nuvoloso sono uscito. 

Risultato della prova:
Percorso: 10,00 km
Tempo: 1,11,03
Kcal: 1371

Sensazioni. Agrodolci, felice per aver abbattuto il muro dei 10 km ma scontento della risposta delle gambe. Tempo sempre alto e negli ultimi km mi sono praticamente trascinato. Il fiato invece mi ha supportato. Non so se lo step di ieri possa aver influito.

Ora un paio di uscite tranquille in vista della gara di venerdì della quale, non pensavo di dirlo, temo le birrette, mi sono concentrato sulla corsa e non ho più bevuto. Speriamo di non fare figure, ho una certa reputazione.

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento