lunedì 18 luglio 2016

Diario di un pessimo atleta XXIII

Ventitré è il mio numero...oggi sono partito col caldo, dopo circa un km avevo i crampi dalla fame eppure alla fine è venuta fuori una prestazione più che decorosa.

Sono riuscito a tenere un ritmo abbastanza costante, tranne nel finale con il mio solito ostacolo della salita che infatti è coincisa con il tempo più alto. Tuttavia, ho abbassato di quasi un minuto il precedente tempo sui 6 km.

Risultato della prova:
Percorso: 6,01 km
Tempo: 38,23
Ritmo medio: 6,23 min/km

Sensazioni. Tanta fatica, fame ma zero dolori anche se, appena dopo aver finito, credo di essere morto ma sono risorto in tempi abbastanza stretti.

Dopo quattro giorni di fila direi che domani mi rilasso anche perché mi aspetta un'eccitante riunione di condominio!

Enjoy
Mus

Nessun commento:

Posta un commento