domenica 3 luglio 2016

Diario di un pessimo atleta XVIII

Quella passata è stata una settimana pessima, quando c'era bel tempo arrivavo a casa tardi, quando pioveva presto.

Sabato, visto il temporale, ho deciso per la palestra, del resto sto ancora pagando quindi mi sembra il minimo usufruirne.

Domenica invece grazie alla giornata meravigliosa sono finalmente tornato a correre.

Risultato direi discreto, ho avuto l'ennesima conferma che la salita mi stronca il ritmo. Finché ho corso in piano è andata bene, ho abbassato il tempo sui 5 km e sull'ora.

Risultato della prova:
Percorso: 9,08 km
Tempo: 1,00,01 ore
Ritmo medio: 6,37 min/km

Sensazioni. Gambe buone, fiato idem tranne verso la fine, in ripresa con l'ultimo km. Dopo a pezzi. La nuova tenuta tecnica ha fatto il suo dovere, anche se la maglia si impregna che è una meraviglia.

I 10 km/ora non sono poi così lontani, in un paio di mesi dovrei farcela.

Saluti
Mus



Nessun commento:

Posta un commento