domenica 31 luglio 2016

Deejay Time Reunion

Quando lo scorso anno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno iniziato a fare serate in giro per l'Italia mi ero ripromesso di andare a vederli almeno una volta dal vivo, essendo cresciuto con il Deejay Time mi sembrava doveroso.

Guardando le date del tour estivo di quest'anno sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che avrebbero fatto tappa al nuovo Teatro Maggiore qui a Verbania.
Non ci ho pensato due volte e appena sono stati messi in vendita i biglietti, li ho presi, sborsando anche più del dovuto avendoli presi su ticketone...ma questo è un altro discorso.

All'inizio ero un po' timoroso per via del caldo umido e per il rischio ascella pezzata...ma alla fine me ne sono ampiamente fregato ed ovviamente è venuta fuori una serata epica, come non accadeva da tempo, una delle più belle degli ultimi anni.

Insieme al corpo di ballo che viene riunito per le grandi occasioni abbiamo ballato quasi ininterrottamente per due ore e saltato come grilli. Devo ammettere che risentire queste canzoni mi riporta sempre indietro alla mia adolescenza periodo che probabilmente è stato il più bello della mia vita, che ricordo si con un po' di nostalgia ma principalmente con piacere.

Sono passati 20 anni da quelle serate in discoteca ma non si molla mai, l'unica differenza è che ai tempi la domenica mattina si smaltiva la sbronza, ora l'acido lattico.

Un grazie ha chi ha ballato con me tutta la notte!

ILLUMINAAAA!!!
Mus

Nessun commento:

Posta un commento