sabato 23 luglio 2016

Diario di un pessimo atleta XXV

Malissimo, e non intendo il risultato. 

Di ritorno dalla trasferta Vapriese, per la cronaca ricca di bellissime novità, colto da non so quale forma di follia ho deciso di uscire.

Clima buono, un po' umido ma sopportabile. Parto bene con il primo km sotto i 6 minuti quand'ecco che a metà del secondo mi si blocca la schiena, fitta fortissima nella zona lombare. Ho provato a tenere un po' ma al terzo km sono crollato, ho dovuto camminare per circa 500 metri e poi ho ripreso con un ritmo più blando e a 5 km mi sono fermato.

Risultato della prova:
Percorso: 5,03 km
Tempo: 35,07 min
Ritmo medio: 6,59 min/km

Sensazioni. Legnoso, ma ho recuperato alla svelta.

Devo ancora capire quale sia stata la causa, forse la serata di ieri e le birrette, forse il fatto che sono andato a letto alle 4 o forse solo perché sono uscito dopo essere stato più di un'ora seduto in macchina.

Non si molla! Anche perché ieri è arrivato un ulteriore stimolo a rimettermi in forma.

Alla prossima
Mus

Nessun commento:

Posta un commento