giovedì 28 luglio 2016

Diario di un pessimo atleta XXVII

Ci siamo quasi, atto secondo!

Ieri sera ero molto carico, sentivo di avere nelle gambe i 10 km/h di media sui 5 km. Mi sbagliavo, ma di poco. Nonostante il percorso fatto quasi interamente in piano ho corso solo il primo km sotto i 6 min/km, fino al quarto tutto bene, poi l'imprevedibile, moscerino nell'occhio. La cosa assurda è che non mi è successo in 36 anni, almeno a memoria, ed è la seconda volta in due giorni che accade!

Risultato della prova:
Percorso: 5,01 km
Tempo: 30,49 min
Ritmo medio: 6,10 min/km

Sensazioni. Abbastanza buone, gambe e fiato mi hanno supportato ma ho sofferto parecchio il caldo umido.

Ora non so se ritentare questa sera un altra scalata al mio personale!

Saluti
Mus


Nessun commento:

Posta un commento