martedì 30 agosto 2016

Diario di un pessimo atleta XLIII

Un disastro annunciato.

Mi ero ripromesso di fare i 10 km prima della conclusione delle ferie e domenica l'ho fatto, anzi, non contento, mi sono cimentato negli 11 km.

Un po' inconsciamente ho deciso di uscire alle ore 16:00, ovviamente in uno dei giorni più caldi dell'estate.

Risultato della prova

Percorso: 11,02 km
Tempo: 1,20,20 ore
Ritmo medio: 7,18 min/km

La partenza è stata di per sé anche in linea con gli altri allenamenti, con una media di circa 6:30 min/km, dal nono in poi c'è stato il crollo, con gli ultimi 3 fatti pressoché solo camminando.

Sensazioni. All'inizio buone, gambe e fiato nella norma, sul finale pessime. Credo di essermi disidratato un po' troppo, alla fine ero completamente fradicio e boccheggiante.

Diciamo che l'allenamento in condizioni estreme magari servirà a farmi fare degli ottimi tempi quando ci sarà il fresco, almeno lo spero.

Ieri mi sono iscritto alla Deejay Ten di Milano, ora non ho più scuse.

Enjoy
Mus

Nessun commento:

Posta un commento