martedì 30 agosto 2016

Diario di un pessimo atleta XLIV

Dopo la follia di domenica oggi ho preferito non esagerare e fermarmi a 5 km.

Partenza forte come al solito, secondo km molto più lento causa salita e ultimi tre più o meno in linea, per poco non sono riuscito a stare sotto i 30 minuti. 

Risultato della prova:

Percorso: 5,02 km
Tempo: 30,18
Ritmo medio: 6,02 min/km

Sensazioni. Buone, fiato e gambe hanno fatto il loro dovere anche se all'inizio ho sentito un leggero fastidio alla coscia. 

Sinceramente pensavo di fare un po' meglio alla luce del fatto che sono uscito di sera senza il caldo tropicale, ma forse era solo una mia impressione perché ho sudato copiosamente.

Credo sia ora di cimentarmi nuovamente con le ripetute per migliorare i tempi.

Saluti
Mus

P.S. dimenticavo, mi sono iscritto alla Deejay Ten! Non si torna più indietro.

Nessun commento:

Posta un commento