lunedì 15 agosto 2016

Diario di un pessimo atleta XXXIII

Di bene in peggio.

Dopo un paio di giorni di pausa sono uscito bello carico e convinto, non lo era altrettanto la mia schiena. A 1,5 km ho sentito una fortissima fitta appena sopra i reni che mi ha tagliato il fiato, ho camminato per qualche centinaio di metri nella speranza che fosse una cosa passeggera. 
Ancora contratto non mi sono perso d'animo e mi sono rimesso a correre con un ritmo blando e sono arrivato ai 5 km.

A questo punto, sosta tecnica su una panchina per una decina di minuti e una volta accertato che la schiena non era troppo dolorante ho fatto altri 3 km con calma su 7 min/kim.

Risultato della prova:

Percorso: 8,05 km (5,04 + 3,01)
Tempo: 54,42 min (33,59 + 20,43)
Ritmo medio: 6,47 min/km

Sensazioni. Non buone ovviamente, la schiena mi ha condizionato non poco, vediamo però il bicchiere mezzo pieno, non ho mollato.

Ringrazio il ketoprofene sale di lisina per il supporto post gara.

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento