lunedì 8 agosto 2016

Diario di un pessimo atleta XXXI

Segni di miglioramento.

Ieri, come promesso, ho riprovato a fare i 10 km e sono riuscito nell'intendo di abbassare il tempo. Sono soddisfatto della prestazione, mi sono gestito abbastanza bene, non mi sono mai fermato.
Essendo in vena di esperimenti, ho provato ad affrontare le salite con una camminata veloce e ho notato che il tempo al km era migliore rispetto a quando cercavo di mantenere un ritmo costante. 

Con lo stimolo di abbassare il tempo, l'ultimo km l'ho fatto a fuoco.

Percorso: 10,01 km
Tempo: 1,06,00 ore
Ritmo medio: 6,36 min/km

Sensazioni. Buone, gambe un po' pesanti all'inizio, poi si sono sciolte, il fiato l'esatto contrario.

Oggi riposo dopo una settimana intensa, ma domani, meteo permettendo, si torna a correre.

Saluti
Mus

Nessun commento:

Posta un commento