mercoledì 31 agosto 2016

Mi dicevano...

Mi dicevano...

...prima di andare a correre dovresti dimagrire.

...con quel peso la corsa non è indicata.

...ti spacchi le ginocchia/caviglie.

...ti verrà un colpo.

...non andare a correre con questo caldo, schiatti.

Essendo però un cazzone ho deciso di fare di testa mia, il risultato è che ad agosto ho corso 113, 33 km per un totale di oltre 12 ore, considerando da quando ho iniziato questa mia malsana idea siamo a 277,48 km in 31 ore circa. Quando ho iniziato mai l'avrei immaginato.

Sicuramente con l'arrivo della stagione fredda i km diminuiranno, magari però miglioreranno i tempi, nel frattempo mi sono iscritto alla Deejay Ten, punto a farla sotto l'ora, se non dovessi farcela andrebbe comunque bene, sarebbe la mia prima gara ufficiale!



Se non mi perdo via, chissà cosa combinerò il prossimo anno...magari una mezza maratona...

Enjoy
Mus

Nessun commento:

Posta un commento