sabato 6 agosto 2016

Diario di un pessimo atleta XXX

E siamo arrivati a 30 allenamenti, non mi sembra vero. Sono partito così per gioco e alla fine è diventata una cosa quasi seria.

Questa settimana è stata abbastanza piena, lunedì corsa, martedì tapis roulant, mercoledì palestra, giovedì riposo, venerdì corsa e oggi ancora palestra.

L'allenamento di ieri è stato buono, anche se devo ammettere che ho un po' barato, alla fine del quinto km, alla salita, ho stoppato Endomondo e ho poi ripreso a cronometrare una volta giunto in piano. A mia parziale discolpa devo dire che di salite ne avevo già fatte due ed una terza l'avrei fatta poco dopo.

Prova abbastanza costante, tolto il secondo km durante il quale mi si è slacciata una scarpa, ma non è che stessi andando fortissimo, complice il primo km sotto i 6 minuti.

Risultato della prova:

Percorso: 7,02 km
Tempo: 44,51 min
Ritmo medio: 6,23 min/km

Sensazioni. Buone, un po' affanno nei pezzi in salita, sofferto parecchio il caldo.

Domani riprovo con i 10 km sperando di fare un po' meglio dell'ultima volta in cui ho fatto pena.

A domani
Mus

Nessun commento:

Posta un commento